0
Il tuo Carrello

SPEDIZIONE

Tempi di consegna

Sappiamo che come cliente ti aspetti di ricevere il tuo ordine nel più breve tempo possibile, quindi ci impegniamo a consegnare il tuo ordine il più rapidamente possibile ed entro 2-3 giorni lavorativi. Tuttavia, in alcuni periodi di lancio, promozioni o campagne del Black Friday e Cyber Monday, i tempi di consegna non sono garantiti.

Per sapere quando il tuo ordine verrà spedito, tieni d’occhio la tua casella di posta elettronica. Ti invieremo una conferma di spedizione del tuo ordine. Se effettui l’ordine in un giorno lavorativo prima delle 14:00, potrai riceverlo il giorno lavorativo successivo, altrimenti la scadenza sarà prorogata di un altro giorno. Nei fine settimana o nei giorni festivi, le spedizioni saranno evase il giorno lavorativo successivo.

Gli ordini effettuati in orario d’ufficio (dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 15:00) saranno evasi il giorno stesso. Gli ordini non vengono spediti il sabato, la domenica o nei giorni festivi, ma il giorno lavorativo successivo.

Come funziona la spedizione e cosa devo fare se non sono a casa il giorno della consegna?

Una prima consegna verrà effettuata all’indirizzo di consegna indicato e, in caso di assenza al momento della consegna, il corriere tenterà di lasciare un messaggio nella cassetta delle lettere. Non è sempre possibile lasciare un messaggio, perché a volte il corriere non ha accesso al portale o al complesso residenziale. Dopo questo primo tentativo di consegna, la delegazione che distribuisce la tua zona cercherà di contattarti per organizzare una seconda consegna. Se sei assente anche durante la seconda consegna, l’ordine rimarrà nella delegazione del tuo territorio in modo che tu possa ritirarlo in agenzia. Se per qualsiasi motivo non è stato possibile contattarti per organizzare la consegna, puoi scriverci all’indirizzo shop@hb-aesthetics.ch in modo che possiamo fornirti le informazioni di contatto o aiutarti in tutto ciò che è necessario.

Come posso seguire la mia spedizione?

Puoi seguire la tua spedizione tramite il link che troverai nell’e-mail di conferma dell’invio dell’ordine.

Cosa succede se il mio indirizzo di consegna non è corretto?

Ti consigliamo di controllare l’indirizzo fornito al momento dell’ordine per assicurarti che i dati siano corretti e completi, in quanto non è possibile modificare l’indirizzo una volta che la spedizione è già stata effettuata senza incorrere in costi di spedizione aggiuntivi. Se scopri informazioni errate, contattaci al più presto all’indirizzo shop@hb-aesthetics.ch. La gestione di queste informazioni può aumentare il ritardo di consegna tra le 24 e le 48 ore e oltre. Non dimenticare di controllare attentamente tutti i campi!

Zona Tassa Tempo di transito Spedizione gratuita
Svizzera 8,50 CHF 2-3 giorni > 250,00 CHF
Principato del Liechtenstein 8,50 CHF 2-3 giorni > 250,00 CHF

Periodi di vacanza

Durante i periodi di vacanza e i giorni festivi non si possono escludere ritardi nella consegna.