Noi di HBA ci impegniamo per offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. Pertanto, puoi restituire qualsiasi prodotto acquistato entro 14 giorni di calendario dalla consegna se hai un problema con il tuo ordine.
Se il motivo del reso è che hai cambiato idea sul tuo ordine, va bene! Per restituire i prodotti, è sufficiente conservarli nelle condizioni in cui li hai ricevuti: non aperti e con l’imballaggio e la scatola originali. Nel caso di un pacco regalo, non è possibile dividerlo, quindi è necessario restituire l’intero pacco. Il costo della restituzione della merce sarà a carico del cliente. Una volta ricevuti i prodotti, controlleremo che tutto sia in ordine e ti contatteremo per comunicarti che provvederemo al rimborso. HBA ti rimborserà il costo dei prodotti ricevuti, ma non le spese di spedizione dell’ordine originale.
COME POSSO EFFETTUARE LA RESTITUZIONE?
Scrivici a shop@hb-aesthetics.ch indicando i dettagli dell’ordine e il motivo del reso. Ti invieremo quindi un’e-mail per spiegarti come procedere.
COSA SUCCEDE SE RICEVO UN PRODOTTO DANNEGGIATO O CHE NON CORRISPONDE A QUELLO CHE HO ACQUISTATO?
In questo caso, gestiremo l’intero processo in modo semplice e senza alcun costo per te. Tutto quello che devi fare è contattarci all’indirizzo shop@hb-aesthetics.ch con i dati dell’ordine e i dettagli delle referenze danneggiate o errate (se necessario, puoi allegare una foto) e provvederemo a risolvere il problema nel più breve tempo possibile.